Varie

Gli angeli per i Tdg hanno un sesso… ma la Bibbia pare smentisca!

E’ convinzione dei Tdg che gli angeli abbiano procreato da un’apparente tortuosa interpretazione di un passo di (Genesi 6,1-4) “4 In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini,”

Li dove i figli di Dio per i Tdg rappresentano gli angeli che hanno inseminato le donne umane e da loro sono nati i giganti.

Ma se si analizza bene il passo pare che si parli già dell’esistenza dei giganti e nel passo ribadisce solo che anche successivamente questi esistettero ancora.

Non si legge o si interpreta da nessuna parte che i figli di Dio abbiano loro generato i giganti, in quanto ripeto era scritto che già c’erano e ci furono anche dopo.

Poi c’è da riflettere sugli angeli, essi non hanno sesso e non sono figli di Dio in quanto definiti CREATURE di DIo i figli di DIo secondo il Vangelo di Giovanni sono tutti coloro che hanno ricevuto il Signore, Giovanni 1-“12 A quanti però l’hanno accolto, ha dato potere di diventare figli di Dio:”

C’è anche da riflettere che Gesù stesso rafforza la convinzione che gli angeli non hanno sesso quando dice:

Matteo 22:30

Perché alla risurrezione non si prende né si dà moglie; ma i risorti sono come angeli nei cieli.

Marco 12:25

Infatti quando gli uomini risuscitano dai morti, né prendono né danno moglie, ma sono come angeli nel cielo.

Commenti chiusi .