Varie

Ecco come ti risponde un tdg racconti veri. Prima parte

Premesso che non provo nessun tipo di astio e comunque preconcetto nel discutere con la gente, mi è spesso  molto difficile portare a termine un discorso con il mondo di Geova, ossia i Tdg, sistematicamente ogniqualvolta “ignari” incappano in me credendomi il solito indottrinato cristiano al quale raccontargli solo belle favole e far vedere solo il lato negativo della religione cristiana romana, si accaparrano da chi li ascolta la nomea dei buoni, dei mansueti, dei portatori di verità, questi esseri baciati da Geova che profetizzano qui e là di casa in casa… “ANCHE PERCHE’ MOLTA GENTE PRATICANTE DELLA CHIESA NON CONOSCE AFFATTO LE SCRITTURE”

…beh c’è da dire che gli va bene fin quando non incontrano “apostati” come me, che incominciano ad aprire, quelli che sono i loro sepolcri imbiancati, ma che dentro sono pieni di ossa e marciume…. allora lì la cosa comincia a cambiare aspetto e si fa critica, devo dire, con un pò di sarcasmo, che a volte mi diverto anche un pò, ma che ci posso fare alcuni di loro sono tanto balordi e irrazionali nell’esposizione e incongruenze anche quando gli  metti la verità sotto il naso,  per verità mi riferisco a documenti TANGIBILI  (che spesso sono proprio i loro libri), ma come al solito mi sento rispondere…: NO!!! è un falso non sono libri nostri, non abbiamo mai detto questo! , non abbiamo mai fatto questo, allora io ancora “calmo” gli dico, ma come questo non è il vostro libro che illustra questo, quello ecc.? loro… NO! sono dei falsi li scrivono gli apostati contro di noi….., a quel punto mi cascano le braccia a terra, a volte mi sale la rabbia, allora apro uno dei loro libri di favole intitolato “Testimoni di Geova proclamatori del regno di Dio” e gli faccio leggere e vedere che quei libri che io ho menzionato sono riportati ed illustrati come opere della Watchtower anche nel loro libro, ma niente da fare, negano, infatti il loro motto è NEGARE, NEGARE SEMPRE.

Sono avvilito di questo, pensavo che col ragionamento, la storia, e gli eventi certificati delle cose, e con Bibbia alla mano si potesse raggiungere un’intesa, invece niente, vedi a quel punto l’occlusione totale il rigetto ad entrare in qualsiasi forma di comparazione in quanto tutto quello che io gli fornisco è falso senza NEANCHE CHE LORO STESSI SAPPIANO SE  SIA FALSO O NO, l’importante per loro è negare, e anche per questo fanno delle figuracce brutte (diciamo così per rimanere in termini puliti) ;-)

Un’esempio eclatante mi è capitato pochi giorni fa, parlando con uno di questi tdg militante da ben oltre 25 anni presso il consorzio tdg o meglio nominata tra noi amici “Trattoria Da Giovanni” gli dico; ma sai che alcuni passi della tua bibbia sono stati scritti da un ex prete spiritista? e che aveva per moglie una medium che comunicava col  mondo invisibile degli spiriti per riceverne informazioni per la stesura della vostra bibbia?

Il Tdg risponde: Falso cosa dici?

Pietr8: Ma come…, si chiamava Jhonas Greber, la Watchtower lo ha citato spesso nelle sue pubblicazioni.

il Tdg: No è falso!

Pietr8: Dici quindi che J. Greber non sia mai entrato in collaborazione con la Watchtower?

il Tdg: Certo! quello che dici è falso!

Allora io impietosito dalla grande ignoranza del soggetto col quale mi trovo di faccia, e pensando al male che fa andando a predicare con la patente di predicatore (appezzottata=falsa), gli rispondo che quello che dice ed afferma essere falso purtroppo è una verità.

Infatti dal loro stesso Index “Indice” un libro che racchiude tutte le pubblicazioni e i nomi di coloro che hanno partecipato ad esse, si legge:

(1945-1985 a pagina 371pubblicato da Watchtower bible and tract society of pensilvania nel 1990 stampato in italia da: testimoni di geova, via della bufalotta (bufalotta un nome che già dice tutto)

si legge quanto sotto riportato da foto  (ovviamente tutte e due le versioni sia italiano che inglese, sono  “false” a detta dei Tdg ;-) NEGARE, NEGARE SEMPRE!!!

Si fa presente che in index “indici” più vecchi vengono mensionati anche altri interventi di J. Greber “lo spiritista” appena riuscirò a reperirlo metterò le foto.

Quindi stando ai fatti e da tanti altri documenti in mio possesso (haimè originali cari Tdg) pare proprio che questro J. Greber Spiritista abbia collabolato alla stesura di alcuni passi della vostra “bibbia” e che in termini grammaticali tale bibbia avendo usufruito dell’illustre persona quale  J. Greber (lo spiritista) è per definizione divenuta una bibbia spiritista, in quanto include una componente di essa.

Ma è un boccone troppo amaro da mandar giu’ ad una povera pecorella predicatrice, di quello che fa comodo fargli conoscere dallo “schiavo fedele e discreto” che addestra queste persone limitatamente al campo di azione al quale mirano, altre cose devono diventare tabù, censura, poi parlano male dei cattolici che hanno inventato il dogma, ossia l’accettare una cosa sensa porsi domande….bella bufala ops Via bufalotta…;-)

Ecco si finisce sempre così che poi il bue chiama l’asino cornuto… ah Dio  mio quando  mai troverò la mia chiesa perduta? devo mica affidarmi a codeste persone? no? mai! ci vuole più coraggio ad affrontare da solo tanti predatori che mettersi nel branco di lupi e cacciare la pecora.

Chissà come mai questa persona quando poi gli ho fatto recapitare tutte le dettagliate e rintracciabili prove di quello che dicevo ha rifiutato anche di leggere la mia lettera, chissà ve lo spiegate? diniego di sapere la verità? ed accettare solo il pacchetto preconfezionato dallo schiavo fedele? povera umanità dove sei finita… ma su via fatevi forte e ricordatevi NEGARE, NEGARE SEMPRE!!! tanto fessi che non capiscono niente della Bibbia e delle vostre malefatte ce ne sono ancora molti, il terreno è fertile e la messe è sufficientemente grande per mieterli, e se fosse possibile trarre a loro anche gli eletti… chi vuol capire capisca.

Azz alla faccia del bicarbonato di sodio,e meno male che loro stessi scrivono nei loro libri “ASTENETEVI DA OGNI FORMA DI SPIRITISMO” vedi foto sottostante dal libro “La Verità che ti conduce alla Vita Eterna”

la contraddizione sia con voi… e con i vostri spiritisti…AMEN!!!

Ma ovviamente i loro “dirigenti” ossia lo schiavo fedele e discreto ha trovato subito il sistema per non far cadere in crisi e sopratutto in riflessione il proprio adepto, dicendo di non cercare di istruirsi su tali informazioni fornite dagli apostati e dal mondo che è di satana, quindi di conseguenza il soggetto psico-condotto NEGA senza neanche appurare la genuinità dell’informazione perchè lo schiavo fedele al quale ripone la massima fiducia così gli ha comandato, e con questo principio sfido molti di voi a far cambiar idea o rendere un Tdg critico nell’analisi di un discorso comparativo, pochissimi possono farlo o qualcuno al quale non è riuscita per bene la formattazione da parte dello schiavo fedele, e quindi esce fuori da MATRIX.

Mi dicono sempre: ma perchè ce l’hai con i Tdg? lasciali in pace e vivere la loro vita facendo quel che vogliono, ogni individuo è libero di credere a quel che vuole… Giusto, mi andrebbe anche bene, ma visto che si prendono una appartenenza che biblicamente non gli compete e sentendosi predicatori,  non conoscendo e spesso negando gli errori dei loro capi, e accusando invece le altre religioni come meretrici, occultano o almeno in buona fede non fanno invece conoscere agli altri tutte le magagne e le false profezie che hanno propinato fino ad oggi ai malcapitati, sviando persone che per ignoranza biblica e storica si affidano a loro diventandone facile preda del successivo condizionamento mentale che ne deriva dalle loro psico-riviste, che goccia a goccia, giorno dopo giorno, omissione dietro omissione, allontanano l’individuo dal mondo reale facendolo trasferire nel mondo della società dei Tdg dove ti viene dato asilo e conforto dove non sarai più preda del male e avrai la possibilità di non essere distrutto da Geova, perchè quelli come me “quelli del mondo” che è di satana verranno distrutti tutti!!! che cosa strana! uomini che pre-giudicano altri uomini, come dire se non metti il piede da questa sponda non hai chances, eppure dalla Bibbia quella vera, non ho mai trovato tale atteggiamento, l’unico a poterlo fare sarà il Figlio dell’Uomo, ossia Cristo il Re, a lui appartiene il giudizio e a nessun’altro, chi siete voi per separare le pecore dai capri? chi vi ha dato questo mandato? …ah perchè ovviamente altri non sanno che è cambiato anche tale intendimento…? prima eravate voi con la vostra predicazione di casa in casa a fare la separazione, poi dopo anni i nuovi intendimenti dettati dai vostri capi sono cambiati abbracciando quelli che prima dichiaravate apostasia ossia quelli della chiesa di roma e di altre chiese che dicevano che tale compito ossia la separazione tra pecore e capri compete a Cristo.

Pertanto io faccio informazione, mettendo a conoscenza altri che persuasi da  un’apparente perbenismo non sanno bene nei fatti chi sono certamente i Tdg e i loro capi, così per i Tdg e anche per gli altri Chiesa cattolica inclusa.

Premetto e ribadisco che molti di questi operano in buona fede e mala religione.

Continua…

Commenti chiusi .