Varie

In effetti ragionandoci sopra anche i Testimoni di Geova hanno applicato il concetto di uno e trino…leggete l’articolo che vi divertirete tranne i TdG ;-)

Si raggionandoci su è vero anche i TdG pure se sappiamo molto bene che rifiutino il concetto di uno e trino, ma in pratica lo accettano è come? ecco ora ve lo spiego.

La trinità geovistica è composta da tre elementi come per la religione Padre Figlio e Spirito Santo, loro invece  hanno il Cd (corpo direttivo)

-Figlio (Gesù che è tornato a regnare sulla terra “INVISIBILMENTE dal 1914)

-e dalla luce fulgida.

Bene questi sono i tre elementi che danno idicazioni a questi “bontemponi”, tre elementi che si contraddicono tra di loro e che li mette in ridicolo dinanzi al mondo “per loro di satana” che li deride per la loro continua evoluzione negli intendimenti.

Adesso passiamo un pò a delineare a meglio la loro trinità

Il Corpo Direttivo o meglio “lo schiavo fedele e discreto” da questa loro autodesignazione per dir poco eccezionale il Cd (corpo direttivo) ha iniziato a sparare intendimenti a raffica, e molto spesso come molti sapranno sempre in contraddizione con gli intendimenti precedenti, e di frequente abbracciando idee e comportamenti che prima erano definiti da apostati… ma qui entra in azione per grazia di Geova un’altro elemento trino, e cioè signori e signore eccolo qui…. una piccola rullata di tamburi prego….. e oilà ecco a voi la “luce fulgida” si perchè man mano che la luce fulgida si fa sempre più lucente il corpo direttivo abbandona quello che avava insegnato in precedenza per passare appunto ai nuovi intendimenti, si, perchè loro affermano che Dio ha destinato la conoscenza e la comprensione della Bibbia nel tempo, quindi quelli morti fino ad oggi si fregano non potendo usufruire dei benefici futuri e contradditori della luce fulgida, molti hanno fatto morire i loro cari solo per un’intendimento che poi è stato rinnovato o addirittura opposto a quello precedente, molti hanno creduto in cose che poi devono cancellare dalla loro mente perche matrix ossia il corpo direttivo gli ha ordinato il reset, giustamente loro enunciano anche la seguente formula: siamo preparati e pronti a modificare il nostro credo e convinzioni, quindi? vi ho detto tutto, da persone come queste c’è da aspettarsi di tutto, ma che simpatica gente, un po’ come accade in qualche caso per la politica quando si fanno le leggi ad personam ops abbiamo toccato un tasto dolente meglio tacere… ;-) quindi il Cd (corpo direttivo) la racconta un pò come vuole, un pò come ha fatto sempre anche la chiesa di roma, e poi loro la criticano pure, direi sia il caso di rifarsi ad un famoso libro intitolato “Bibbia” che dice: “Perchè guardi la pagliuzza che è nell’occhio di tuo fratello, mentre non scorgi la trave che è nell’occhio tuo? “(beh la pagliuzza nell’occhio della santa romana chiesa direi che è poco definirla pagliuzza ne hanno fatte molte di cazzate, comunque definiamola pagliuzza…)oppure rifacendosi a un detto napoletano: non fate i galli sulla munnezza (significa atteggiarsi e mettersi al vertice di una posizione che non rappresenta nulla di edificante)

In effetti sia TdG che Chiesa Cattolica Romana, si portano i morti alle spalle, chi per futili rifiuti di vaccini e trasfuzioni ecc. chi invece per veri e propri genocidi proclamati in nome di Dio, poi si dice dei Mussulmani… vabbè stiamoci zitti…

Continuando il discorso della trinità geovistica vi è rimasta un’altra figura non ancora esaminata, una figura nascosta… ovvio nascosta perchè? perchè! signori un’altro rullo di tamburo…… eccolo qui!  …l’uomo invisibile invisible man o per gli amici stretti, Cristo, si perchè come dicevo all’inizio Cristo dal vangelo secondo i TdG , ha iniziato a regnare sulla terra invisibilmente dal 1914 e sparare cazzate insieme al Cd e alla luce fulgida (mamma mia che blasfemie anatema!!! qui rischio una bolla di scomunica) e quindi un’organizzazione che fa acqua da tutte le parti, e meno male che hanno il filo diretto con i cieli.

A questo punto visto lo stato delle cose c’è da chiedersi? o nei cieli c’è una grande confusione, o qui sulla terra qualcuno da un pò di anni sta raccontando un mucchio di fesserie, io personalmente opto per la seconda ipotesi, voi che ne pensate?

I TdG non conoscono le scitture non hanno la più pallida idea di quello che predicano, toglici le riviste torre di guardia e svegliatevi, e loro non sono più nulla, manca in pratica il tutor psicologico, si, probabilmente non solo i TdG ma molti pseudo credenti sono solo persone che andrebbero curate.

Ma alla fine io amo il prossimo e a parte al prossimo amo anche gli alieni, cioè i TdG, come impegnerei altrimenti il mio tempo libero.

E’ una vita che veniamo presi in giro da un pugno di uomini che ci vogliono insegnare la religione, direi che ora è il momento di svegliarci e leggere la Bibbia senza gli psicologi che ci raddrizzino la via… vaff….! meglio un’apostata oggi che un fanatico religioso domani…. by Pietr8 the new apostate generation ;-)

p.s. mi scuso in precedenza per qualche termine un pò volgarotto  ma consentitemi questa licenza poetica tanto quando lo sentite per tv non vi scandalizzate, perchè dovreste farlo qui? quindi per cooerenza accettatelo, o altrimenti non accendete ne più radio e tv e ritiratevi in un convento di monaci froci ahahah.

Rispondi al post

You must be logged in to post a comment.