Varie

La Fine del Mondo annunciata per il 2034 ma questa volta senza sbilanciarsi troppo!

“Racconto metaforico”Dopo un’argomentazione inoppugnabile e un attento e approfondito studio delle scritture, e man mano che la luce si fa più fulgida e la verità ci si apre davanti ai nostri occhi possiamo dimostrarvi con certezza la NUOVA VERA DATA DELLA FINE DEL MONDO DI SATANA! e la data della fine del mondo è nel 2034

***

Solo che siccome stavolta non ci stiamo a farci chiamare falsi profeti solo per avervi simpaticamente indicato la “Verità” che gli apostati BUGIARDI non vogliono comprendere accusandoci sempre di false profezie, anche se noi come schiavo fedele eseguimo solo le istruzioni sbagliate che ci provengono dall’alto, questa volta il nostro intendimento si è affinato cioè questa volta la data non ve la diciamo ma ve la facciamo calcolare a voi. Questo perchè ogni testimone di Geova ha le facoltà di ragionare bene addestrate dalla Bibbia, e soprattutto perchè alla fine noi buttiamo la pietrina e poi nascondiamo la manina.
Fraterni saluti dal C.D. i formattatori di menti, e ricordatevi il nosto credo:

****

“siamo pronti e preparati ad accrescere o a modificare il nostro credo (fede, convinzione)”

***

quindi appena noi lanceremo il segnare di reset voi azzerate tutto e riformattatevi, credendo solo a quello che vi diciamo noi perchè solo noi possiamo scrivere le pagine bianche della nostra Bibbia…

fine_del_mondo.jpg

clicca sull’immagine per ingrandire

***

Quindi facciamo un pò di calcoli

120 anni e Geova avrebbe portato…

Sono passati 90 ani da quando sono iniziati gli ultimi giorni di questo sistema 1914

quindi 1914+90= 2004 + 30anni come differenza dei 120 giorni si a: 2004+30=2034, semplice la fine del mondo è nel 2034.

***

Matteo 24

13 Vegliate dunque, perché non sapete né il giorno né l’ora.

36 «Ma quanto a quel giorno e a quell’ora nessuno li sa, neppure gli angeli del cielo, neppure il Figlio, ma il Padre solo.



Tutti i diritti riservati prima di pubblicare il contenuto di questo sito chiederne prima l’autorizzazione dall’autore www.lachiesaperduta.net o a chi ne ha concesso i diritti © copyright 2008 da www.lachiesaperduta.net

Rispondi al post

You must be logged in to post a comment.