Varie

Archive for luglio, 2010

Preti Gay smascherati da Panorama e poi la gente va pure a confessarsi da loro…

Matteo 15:14Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso».

Messa di giorno, festini e sesso gay di notte, è scandalo preti omosessuali a Roma.

Preti seguiti all’interno di locali gay di Roma, filmati con una microcamera durante festini notturni con “prostituti” e perfino durante rapporti omosessuali. Si tratta dell’inchiesta condotta dal settimanale Panorama, che oggi ha sbattuto in copertina «Le notti brave dei preti gay».

Il settimanale aveva già ieri reso noto che «per venti giorni un giornalista di Panorama, affiancato da un complice gay, si è infiltrato nelle serate brave di alcuni preti che, a Roma, conducono una sorprendente doppia vita: di giorno sono sacerdoti in abito talare; di notte, smessa la tonaca, sono uomini perfettamente integrati negli ambienti omosessuali della capitale». (continua…)

Il voler nascondere nelle letture che Gesù e Dio sono la stessa cosa

E’ ferma convinzione dalla quale i loro libri e Bibbia sono state nel tempo “ritoccate” ad uso e consumo della propria religione. Premessa anche altre religioni che seguono questo libro applicano piccole inversioni a significati che calzano a pennello con quello che voglio insegnare ai propri seguaci, dicendo poi che è Dio a dire quello… “gli uomini” Si noti ad esempio la Bibbia cattolica C.e.i. portata in tribunale per manomissioni e d alterazioni dei testi sacri. Ma torniamo ai TdG, dal loro libretto tascabile di istruzioni su come apprendere la Bibbia intitolato “Cosa Insegna (continua…)