Varie

Archive for maggio, 2008

Chi sono gli evangelici, quando sono nati, e quante diverse ramificazioni ha la loro religione.

Il pentecostalismo rappresenta il maggiore movimento di risveglio nella storia del cristianesimo: in meno di un secolo dalla sua origine, non è tanto semplice dire sei un’evangelico PUNTO E BASTA, molto spesso ho attaccato su questo sito evangelici come Benny Hinn, oppure il Ministro Jugovac, per determinate loro azioni, diciamo personali, ma come vedremo in seguito anche qui ci sono molti adattamenti, “intendimenti” e scissioni, mi chiedo sempre più ma dov’è la chiesa perduta?

*** (continua…)

Può il cristiano sottomesso allo stato andare in guerra è uccidere il suo simile pur rimanendo in armonia con le scritture?

LEGGI FINO ALLA FINE

La militarizzazione del cristianesimo

Gesù insegnava a “porgere l’altra guancia”, ad “amare i propri nemici”, ordinò a Pietro di rimettere la spada nel fodero e lo ammonì dicendogli “Chi di spada ferisce, di spada perisce” (Matteo 26,52). (continua…)

Video Beppe Grillo dice la sua sul papa e la religione e Milingo

Video Beppe Grillo dice la sua sul papa e la religiosità e su Milingo qualche accenno anche su radio Maria con le emissioni spropositate di radiofrequenza che dannaggiano persone che abitano nelle vicinanze dei ripetitori a dir poco fuorilegge, ma che probabilmente sono abilitati a trasmettere in nome di Dio…

****

***

(continua…)

Radio Vaticana guarda video INCREDIBILE!!! Radio Maria diffonde la salvezza per radio e timori di malattie a chi abita in prossimità delle sue antenne.

òòòW Radio Vaticana, Numerose indagini epidemiologiche e ricerche scientifiche hanno rilevato che i soggetti più colpiti dall’inquinamento elettromagnetico sono i bambini (aumento delle leucemie infantili). Purtroppo la popolazione residente intorno alle emittenti radiofoniche del Vaticano è sottoposta a fortissime emissioni elettromagnetiche. Inoltre le due indagini epidemiologiche hanno evidenziato nella zona un aumento del rischio di leucemia. (continua…)

Ogni religione che segue la Bibbia scaglia alle religioni concorrenti le accuse contenute in essa

E’ molto curioso vedere come diverse religioni che usano come libro di riferimento la Bibbia, si scaglino a vicenda gli stessi attributi di falsa profezia, anatemi, e quant’altro vi è contenuto dentro il libro, sembra che ognuno di loro abbia la verità in tasca, dicendo che il libro in questione è l’unica verità, ognuno di loro accusa di apostasia l’altro. ma probabilmente la risposta è, che la Bibbia finita in mani di uomini assume diversi significati e viene manipolata a propria i mmagine. (continua…)

Lettera a Gesù il Dio

cristo1.jpgCaro Gesù ci hai lasciati per esserci vicino fino alla fine dei giorni, sei morto per renderci immortali (liberandoci dai nostri peccati) ti sei fatto carne per essere come noi e provare le nostre stesse emozioni e debolezze per dimostrare l’icona dell’uomo perfetto, hai offerto l’altra guancia, e per seguire il tuo esempio molti di noi sono stati nei secoli sterminati per questo motivo, non hai fatto scagliare la prima pietra e noi siamo rimasti complessati, e siamo rimasti nell’ombra a tramare sui nostri nemici per paura di affrontarli, hai dato e tolto leggi per instaurare Nuove Alleanze (continua…)

Il miglior modo per non attirarsi nemici addosso

Il miglior modo per non attirarsi nemici è quello di non dirgli in faccia come stanno le cose, nessuno ama sentirsi dire dagli altri quello che è (se in difetto) ma ognuno ama ricevere apprezzamenti anche per quello che non è. :-) (continua…)

L’apostolo Saulo anche detto Paolo una sorta di personaggio camaleontico proteiforme

A che se ne voglia dire anche per chi di questa riflessione ne voglia usare una premunizione, da come si legge nei passi a seguito descritti, l’apostolo Saulo, ben conosciuto come Paolo, in alcuni passi del suo vangelo ci lascia un pochino perplessi sul modo con il quale opera per divulgare il vangelo adeguandosi e fingendosi quello che non era pur di raggiungere il suo scopo, e pur pare che il Signore abbia lasciato liberi gli uomini di scegliere di credere nel vangelo senza l’uso di stratagemmi come quelli di insediamento che invece ha fatto uso l’apostolo Paolo, si legga: (continua…)