Varie

Archive for marzo, 2008

Video sulla tradizione antibiblica e sulla verginità di Maria, papato.

infabula.jpgPrima parte a cura di Catello Pandolfi, tematica a cura di Pietr8 e Catello Pandolfi

 

clicca di seguito per vedere il video

(continua…)

Nuovo software autoinstallante per ricevere i nuovi intendimenti

software_cd.jpgLeggere attentamente le istruzioni per

l’uso prima di lanciare l’installazione!

 

 

(continua…)

Lista delle eresie e delle invenzioni adottate e perpetuate dalla chiesa cattolica romana nel corso di 1600 anni.

pinocchio.jpgAVVERTENZA. Queste date in molti casi sono approssimative. Molte di queste eresie furono correnti qua e là nella Chiesa molto tempo prima di essere adottate ufficialmente; ma è solo quando un Concilio le ha ufficialmente adottate e il Papa le ha (continua…)

Le risposte tipiche dei cristiani romani che credono di credere nella chiesa di roma

logolachiesaperduta_pietr8.jpgNel parlare con qualche “cristiano” romano, spesso mi capita di sentir ripetere sempre la stessa risposta, cioè, quando gli faccio notare tutte le discondanze bibbliche, e modifiche apportate da i “vicari” della chiesa, molti rispondono così:

“Si, ma io non so e non voglio conoscere come (continua…)

La fede degli infedeli atei e non credenti

logolachiesaperduta_pietr8.jpgIl non credente,”l’ateo” per rafforzare la sua convinzione al non credere, spesso va alla ricerca di informazioni che parlino male o smontino il credo nella Parola di Dio, cercano la contrapposizione dapertutto, (continua…)

Papa Formoso gli staccarono anche le 3 dita con le quali benediva

papaformoso.jpgIl Papa Stefano VI (figlio del prete Giovanni si perche’ i preti si sposavano prima clicca qui e clicca qui), fu espressione diretta del partito nazional-spoletino in quanto acerrimo nemico di Formoso. Tenne per circa un anno e tre mesi un pontificato che sarebbe stato ricordato con raccapriccio perchè il papa indisse a Roma un Sinodo di cardinali, vescovi ed ecclesisatici di inferiore livello, nel corso del quale si svolse l’orripilante “processo del cadavere” di papa Formoso.

Per ordine di Ageltrude e Lamberto, Formoso venne processato dieci (continua…)

Sapevate che prima Papi e Preti si sposavano? la contraddizione continua…

fede.jpgSi infatti probabilmente molti fedeli non sanno che prima il voto di “castità” non c’era è stato come molte cose “creato” dai papi che hanno di seguito amministrato la chiesa di Roma (esempi: la confessione, la prima comunione, la cresima ecc. ecc.), strano a pensarci per circa un millennio dopo la morte di Cristo la chiesa romana ha mantenuto un comportamento (continua…)

La confusione della Divinità per i TdG e i Cristiani Cattolici di Roma revisione del 15/01/2009

logolachiesaperduta_pietr8.jpgCiao a tutti, molto spesso si sente dire dai TdG che Gesù non è Dio e che invece un dio minore, o anche un’angelo e nello specifico Arcangelo Michele, vogliamo cercare di scioglere questa matassa ingarbugliata? certo non sarò io a risolvere questo rebus, ma chissà magari qualcuno leggendo queste righe potrà riflettere meglio sul (continua…)

Sapevate che Gesù è un’angelo? si! e aveva anche un secondo nome… Michele

angels.jpgRating: ★★★★☆Si, in effetti la dottrina dei TdG porta a stravolgere spesso i concetti biblici, diventando antiscritturale, la massima espressione di questo è data dall’affermazione che Gesù non fosse Gesù, ma Michele…

ma quindi quante identità gli diamo? è un’angelo, o meglio un’arcangelo Michele che poi si trasforma in Gesù per poi dissolversi di nuovo per ritornare angelo in cielo? (continua…)