Varie

Archive for the ‘03 Testimoni di Geova’ Category

Plagio mentale da piccoli…


Controllo Mentale Testimoni di Geova le Iene “trasfusioni di sangue”

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO

CACCIATI PER UNA TRASFUSIONE ALLA NIPOTINA - La madre della bambina racconta che la figlia aveva un tumore e quindi aveva bisogno di una trasfusione di sangue. Ovviamente i familiari della piccola hanno permesso che ciò avvenisse e da quel momento padre madre figlia e nipote sono  stati espulsi dai Testimoni di Geova. Rocco Politi, così si chiama il capofamiglia, racconta che il suo nucleo famigiare è stato completamente isolato da resto della famiglia e della comunità (continua…)

Vademecum prontuario per affrontare i TdG by Pietrotto

Ho scritto anni fa questo riassunto storico dell’operato dei tdg.

Di questo lavoro spero di fare cosa gradita a qualcuno di voi…

Non è solo critica ma riflessione un po’ umoristica in alcuni momenti ma pur i fatti

anche se purtroppo chi vuole credere nega, nega sempre…

Comunque sia a parte la vostra religione di appartenenza cercate di vivere al meglio la vostra vita indipendentemente dal partito religioso, da quello politico o dalla squadra di calcio alla quale tifate…

La religione è l’inibitore delle masse  “l’oppio dei popoli”…

Scaricalo qui in formato pdf

Fate anche voi questo gioco a quiz quando vengono a trovarvi i TdG (magari non ripassano più…)

Visto che spesso i TdG sono in missione per comando (interpretazione sbagliata delle scritture a venire porta a porta) e busseranno alle vostre porte per portarvi la parola del Signore, bene accoglieteli con un buon caffè fateli accomodare a tavolino e ponetegli voi alcune domande.

Li inviterete così a giocare “a carte” premetto che dopo i tanti anni di esperienza a contatto con i proclamatori del regno di dio non sono mai arrivato a nulla, ovvero hanno sempre negato l’evidenza e cercato risposte altrove anche quando chiaramente la Bibbia si spiega da sola, esempio se io cito un passo dove chiaramente si dice che il cielo è nero, loro cercheranno un parallelo biblico dove si puo’ “ipotizzare” che il cielo non sia scuro… oppure risponderanno che (continua…)

Il voler nascondere nelle letture che Gesù e Dio sono la stessa cosa

E’ ferma convinzione dalla quale i loro libri e Bibbia sono state nel tempo “ritoccate” ad uso e consumo della propria religione. Premessa anche altre religioni che seguono questo libro applicano piccole inversioni a significati che calzano a pennello con quello che voglio insegnare ai propri seguaci, dicendo poi che è Dio a dire quello… “gli uomini” Si noti ad esempio la Bibbia cattolica C.e.i. portata in tribunale per manomissioni e d alterazioni dei testi sacri. Ma torniamo ai TdG, dal loro libretto tascabile di istruzioni su come apprendere la Bibbia intitolato “Cosa Insegna (continua…)

Gli angeli per i Tdg hanno un sesso… ma la Bibbia pare smentisca!

E’ convinzione dei Tdg che gli angeli abbiano procreato da un’apparente tortuosa interpretazione di un passo di (Genesi 6,1-4) “4 In quel tempo c’erano sulla terra i giganti, e ci furono anche in seguito, quando i figli di Dio si unirono alle figlie degli uomini,”

Li dove i figli di Dio per i Tdg rappresentano gli angeli che hanno inseminato le donne umane e da loro sono nati i giganti.

Ma se si analizza bene il passo pare che si parli già dell’esistenza (continua…)

Pasqua la festa di tutti!

La Pasqua è una festa religiosa. Gli ebrei festeggiano il passaggio del Mar Rosso, e la conseguente liberazione dalla schiavitù egiziana, i Cristiani la resurrezione di cristo. Una cosa che non ho mai capito è perché festeggiano anche gli atei…. che non centrano niente! Per loro è la festa dell’uovo di cioccolato e delle abbuffate a tavola… il mondo è bello propio per questo, perchè avariato… (continua…)

Un pensiero apocrifo raccolto dalla rete “video”

“…non preoccupatesi se dio ha fatto si che quel bambino si riduce cosi c è un disegno divino.
se il pappa e il vaticano hanno miliardi di euro,dio ha il suo progetto divino.
se la madonna compare solo nei paesi benestanti,e parla di pregare,anche li c è un progetto divino. (continua…)

Non pensate più a niente, o al passato o alle associazioni di idee di massa…

non guardate indietro mai.. non dimenticate mai… fate nuovi amori fate nuove geografie, senza generali cattedrali e nostalgie! senza più bandiere MAI! e che questo sole sia con voi… (iPOOH) Passaporto per le stelle link del video: (continua…)

Ecco come ti risponde un tdg racconti veri. Prima parte

Premesso che non provo nessun tipo di astio e comunque preconcetto nel discutere con la gente, mi è spesso  molto difficile portare a termine un discorso con il mondo di Geova, ossia i Tdg, sistematicamente ogniqualvolta “ignari” incappano in me credendomi il solito indottrinato cristiano al quale raccontargli solo belle favole e far vedere solo il lato negativo della religione cristiana romana, si accaparrano da chi li ascolta la nomea dei buoni, dei mansueti, dei portatori di verità, questi esseri baciati da Geova che profetizzano qui e là di casa in casa… “ANCHE PERCHE’ MOLTA GENTE PRATICANTE DELLA CHIESA NON CONOSCE AFFATTO LE SCRITTURE” (continua…)

Un Buon 2009 a Tutti! Tdg, Cattolici, Evangelici, ecc.

Al di la’ delle idee e delle convinzioni, del fanatismo religioso e delle interpretazioni bibliche un Buon Anno a tutti voi, con la speranza che in molti di voi prevalga la ragione e la riflessione, e perchè no anche e sopratutto la visita del Signore, e che la religione non diventi come detto in passato l’oppio dei popoli…

Eppure Marx aveva definito la religione come oppio del popolo : “la miseria religiosa è in un senso l’espressione della miseria reale. La religione è il sopiro della creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di situazioni in cui lo spirito (continua…)

Russell sotto giuramento dichiarò il falso esempio per i Testimoni di Geova, l’albero buono si vede dai frutti…

Nel giugno, del 1912 il reverendo JJ Ross, pastore della chiesa Battista in James Street, Hamilton, Ontario, pubblicò un opuscolo: “alcuni fatti circa ‘il sedicente pastore’ Auto-Designato Charles T. Russell”
senza risparmiarsi nessuna parola nella sua denuncia verso Russel, circa le sue qualificazioni come ministro, o il suo esempio morale come pastore. (continua…)

La convinzione della predicazione di casa in casa che non è scritta nella Bibbia

I testimoni di geova sono convinti che sia comandato di andar predicando di casa in casa, interpretando probabilmente erroneamente i passi di Marco 6:10 e di Luca 10:7 intendimento tra l’altro ultimamente (continua…)

I tdg dicono non volevano ubbidire a Hitler, ma a Dio. Per questo motivo solo i tdg, come religione, furono perseguitati spietatamente dai nazisti, ma le cose non stanno proprio così, gli andò male…

La Watchtower si dichiara di idee filo-germanica con la speranza di non essere perseguitata da Hitler, rinnega ache l’appartenenza carnale al popolo Ebraico, e cancella segni massonici, ma non gli va bene!

WATCH TOWER BIBLE AND TRACT SOCIETY
Editrice dell’associazione degli studenti biblici (continua…)