Varie

Archive for the ‘01 Chiesa Cattolica Roma’ Category

Ma avevate ancora dubbi sulla chiesa Cristiana?

Montecassino, la vita dell’ex abate Vittorelli: coca, ecstasy, cene di lusso viaggi e ostriche. E 2mila euro di shopping. Così “sua eccellenza” rubava ai poveri.

chiesa ladra

La storia dei catari, sterminati dalla chiesa cattolica romana

https://www.youtube.com/watch?v=-V2tsE-wQUs

La croce esposta nelle scuole è cosa giusta?

Io non credo sia materialmente possibile che lo Stato imponga l’ esposizione di un simbolo religioso e si dichiari laico; non è possibile, è controsenso puro. Ciò che mi sorprende è vedere inoltre questa strenua difesa del SIMBOLISMO del crocifisso, ben lontano dalla sostanza del messaggio umano di cui si è fatto portatore: se Cristo esprimeva pensieri di tolleranza e condivisione chi IMPONE di vedere esposto il suo corpo appeso ad una croce realizza tutto il contrario; effettivamente forse per tali supposti “credenti” è preferibile vederlo morto, visto che da vivo non sarebbe stato certamente concorde con loro. (continua…)

Preti Gay smascherati da Panorama e poi la gente va pure a confessarsi da loro…

Matteo 15:14Lasciateli; sono ciechi, guide di ciechi; ora se un cieco guida un altro cieco, tutti e due cadranno in un fosso».

Messa di giorno, festini e sesso gay di notte, è scandalo preti omosessuali a Roma.

Preti seguiti all’interno di locali gay di Roma, filmati con una microcamera durante festini notturni con “prostituti” e perfino durante rapporti omosessuali. Si tratta dell’inchiesta condotta dal settimanale Panorama, che oggi ha sbattuto in copertina «Le notti brave dei preti gay».

Il settimanale aveva già ieri reso noto che «per venti giorni un giornalista di Panorama, affiancato da un complice gay, si è infiltrato nelle serate brave di alcuni preti che, a Roma, conducono una sorprendente doppia vita: di giorno sono sacerdoti in abito talare; di notte, smessa la tonaca, sono uomini perfettamente integrati negli ambienti omosessuali della capitale». (continua…)

Da chi è stata inventata la data del 25 Dicembre lo spunto dal quale poi si è festeggiata la nascita del Signore

Il Sole Invincibile – Aureliano imperatore illirico pagano riformatore politico e religioso, da una ideologia completamente pagana il cattolicesimo prese spunto per dar vita al Santo Natale.

I progenitori degli albanesi, gli Illiri, erano pagani e praticavano il culto del Sole e del Serpente.

Anche se la storia ci ha raccontato poco di questo popolo, avevano dei riti pagani e (continua…)

VATICANO s.p.a ecco che fine fanno le vostre offerte alla chiesa…

Non è che la cosa ci scandalizzi più di tanto, ma si sommano alle malefatte di una chiesa che probabilmente non rappresenta più da secoli quella primitiva… (continua…)

I fratelli e le sorelle di Gesù

La chiesa cattolica moderna smentisce acerbamente questa definizione, visto che dalla lettura del vangelo più volte si fà riferimento a fratelli e sorelle di Gesù (nè fratellastri o cugini nè fratelli nel senso spirituale e discepoli) ovviamente accettare questo sarebbe come dire che Maria non sia più semprevergine (nel caso di fratelli carnali e non fratellastri) e smantellerebbe un dogma inventato anni dopo dalla chiesa cattolica . (continua…)

La Madonna, Sempre Vergine o un’invenzione?

Probabilmente la seconda ipotesi, visto che dalla lettura del vangelo più volte si fà riferimento a fratelli e sorelle di Gesù (nè fratellastri o cugini nè fratelli nel senso spirituale).

Difatti la Sacra Famiglia era più numerosa di quella a cui ci ha abituato l’iconografia: (continua…)

Cattolici adulatori di immagini e di creature umane alle quali si prostrano.

E’ nello stile cattolico quello di contravvenire alle scritture, con abili giri di parole si cerca di non far ricadere il loro fare nei divieti della Bibbia.

Si sente spesso rispondere, noi non adoriamo, veneriamo, oppure il comandamento che dice non prostratevi ad immagini scolpite che sono nei cieli, sulla terra e agli abissi era rivolta ai pagani, e comunque a idoli e animali, e non ha nulla a che vedere (continua…)

Pasqua la festa di tutti!

La Pasqua è una festa religiosa. Gli ebrei festeggiano il passaggio del Mar Rosso, e la conseguente liberazione dalla schiavitù egiziana, i Cristiani la resurrezione di cristo. Una cosa che non ho mai capito è perché festeggiano anche gli atei…. che non centrano niente! Per loro è la festa dell’uovo di cioccolato e delle abbuffate a tavola… il mondo è bello propio per questo, perchè avariato… (continua…)

Un pensiero apocrifo raccolto dalla rete “video”

“…non preoccupatesi se dio ha fatto si che quel bambino si riduce cosi c è un disegno divino.
se il pappa e il vaticano hanno miliardi di euro,dio ha il suo progetto divino.
se la madonna compare solo nei paesi benestanti,e parla di pregare,anche li c è un progetto divino. (continua…)

Non pensate più a niente, o al passato o alle associazioni di idee di massa…

non guardate indietro mai.. non dimenticate mai… fate nuovi amori fate nuove geografie, senza generali cattedrali e nostalgie! senza più bandiere MAI! e che questo sole sia con voi… (iPOOH) Passaporto per le stelle link del video: (continua…)

Tra breve con la possima pubblicazione della nuova edizione della Bibbia C.E.I. i cattolici dovranno modificare la preghiera del Padre Nostro…

In effetti come già in molti sapranno la Bibba della C.E.I. Conferenza episcopale Italiana è stata portata in tribunale (vedi link) per manomissioni ed alterazioni del testo, ma i cattolici molto spesso sono poco attenti a queste “sottigliezze” e si affidano completamente ai “padri” della chiesa che tramandano loro le “sante tradizioni”.

Veniamo al dunque.

Molti di noi come me ex cattolico eravamo abituati a recitare il Padre Nostro a (continua…)

Un Buon 2009 a Tutti! Tdg, Cattolici, Evangelici, ecc.

Al di la’ delle idee e delle convinzioni, del fanatismo religioso e delle interpretazioni bibliche un Buon Anno a tutti voi, con la speranza che in molti di voi prevalga la ragione e la riflessione, e perchè no anche e sopratutto la visita del Signore, e che la religione non diventi come detto in passato l’oppio dei popoli…

Eppure Marx aveva definito la religione come oppio del popolo : “la miseria religiosa è in un senso l’espressione della miseria reale. La religione è il sopiro della creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di situazioni in cui lo spirito (continua…)